Chow Chow

Chow Chow

Chow Chow è un settentrionale razza. Sono stati selettivamente allevati per una vasta gamma di qualità.

Il cane delle razze è stimabili cani da guardia. Molti eminenti custode razze è iniziato come azienda cane, ed è stato poi sviluppato in guardia razze.

Chow Chow è una serie di meno intelligenti razze. Chow Chow non è molto brillante correlata a altro razze.

Chow Chow causa meno worriments con spargimento correlata a altre razze. Il cane delle razze richieste tollerabile spazzolatura e pulizia.

Chow Chow è migliore per le persone con esperienza, in quanto è in grado di dimostrare di essere per il treno. Razza è comparabilmente meno umbrageous correlata a molti altri razze.

Luogo di origine: l'albero genealogico Chow Chow deriva da Cina.

Chow Chow gruppo: Chow Chow è incorporato nel Federation Cynologique Internationale registro di sistema. Razza è ammesso nella sezione «Spitz Asiatici e razze affini» (5.5) nel gruppo «Cani di tipo Spitz e di tipo primitivo». Federation Cynologique Internationale il numero di etichetta per chow chow è 205 ed è stato aggiunto al registro di sistema 1987-06-24.

Salute Chow Chow: Purtroppo, un po 'di ottenere grave problemi di salute. Chow Chow è un Chow Chow cane di razza che è da portatori di handicap a volte hip displasia. Il cane delle razze sono colpite da pelle worriments. Palpebre problemi è uno w_unfortunately ceppo per questo cane di razza.

Il cane delle razze aspetto:Chow Chow è regolarmente grande. I maschi viene alto come 46 a 56 centimetri alto. Le ragazze raggiungere una altezza di 46 a 56 centimetri. I maschi è 20 a 32 chili. Le ragazze è 20 a 32 chili. Il cane ha minuscular elevata orecchie. La coda è w_tailPos . Il suo muso è di comparabilmente breve. Il pelliccia è lungo capelli.

Figlia informazioni su il cane: Envisioned anno di vivere per un chow chow è 14 a 16 years. Il prezzo per un chow chow cucciolo è di circa 3500 . Tuttavia, questo dipende dalla domanda e offerta.

Chow Chow immagini

Chow Chow Chow Chow Chow Chow Chow Chow Chow Chow Chow Chow Chow Chow Chow Chow Chow Chow Chow Chow Chow Chow

Scrivi un commento chow chow

Condividi le tue esperienze e conoscenze circa la chow chow.

Titolo:

Il post Chow Chow:

Nome o pseudonimo

Spam controllo
← Inserisci i caratteri che vedi nell'immagine sottostante.

captcha

Gli altri razze

Nella lista qui di seguito è alcuni razze con caratteristiche simili a il chow chow:

Razze Cani
Trova razze canine
› Dog Breeds

Trova una razza
Utilizzare questa ricerca e di trovare il cane che è giusto per te.

Cane di razza
Pechinese
Pechinese


Razze cani
Elenco delle razze canine
Pastore cani
Cani da caccia
Slitte trainate
Cani di polizia
Cani da compagnia
Cani da slitta
Lupo ibrido
Lupo aspetto
Cani di tipo Spitz
Primitivi Razze
FCI razza elenco
Allergico

money
Fare soldi in questo momento:
1. Bitcoin trading
1. Affiliate marketing
1. Dropshipping
2. Vendi foto online
3. Negoziazione di valute
4. Fare soldi online
Tutti i link e siti di cui sopra sono testati da noi e sono garantiti sicuro da usare..

Razze popolari
I più popolari razze
Più costoso

Dimensioni
Piccolo Cane Razze
Medium Sized Razze
Grandi razze canine
I Giganti

Cani e animali
Il cane
Ibridi
Cani selvatici
Lupi
Animali
Copyright © 2020 www.RazzeCani.org
Allevatori, club per cani e proprietari di cani sono la migliore fonte di informazioni sulle razze canine. Le nostre descrizioni di gara si basano su informazioni provenienti da più fonti e facciamo prenotazioni per errori. Si prega di utilizzare il modulo per l'invio di una nuova descrizione della razza se si riscontrano errori o omissioni nel descrivere le razze canine. Parla sempre con l'allevatore e il canile prima di andare all'acquisto di un cucciolo o di una particolare razza di cani. I cani sono i migliori amici umani! Alla ricezione del cane, sia i cani da corsa che i cani misti incontrano un futuro incerto. Questi sono cani che hanno molto amore da dare, ma troppi cani non ne hanno mai la possibilità. Sarai proprietario di un cane? Perché non salvare una vita mentre si ottiene un nuovo migliore amico!