Canis lupus familiaris

Canis lupus familiaris

Il cane domestico (canis familiaris) viene indicato come l'uomo migliore amico . Il suo nome scientifico è Canis lupus familiaris ed è un sottospecie del lupo grigio. I nostri cani sono stati domestiserte uomo migliore compagno di tutti gli animali in tutti i tempi.

nostri cani domestici hanno raggiunto uno un posto importante nella storia umana , e da quando è stato addomesticato per 15.000 anni fa, ha aiutato la gente di tutto il mondo risolvere le difficili sfide, come la via per spaventare i predatori, la protezione per il bestiame, e nel settore dei trasporti. Ad esempio, l'emigrazione oltre Stretto di Bering non era stato possibile senza di slitte trainate da cani.

Cani

è anche aiutare le persone nella società odierna, e eseguire molte funzioni utili per noi esseri umani. Essi svolgono compiti legati alla caccia, la pastorizia, protezione, sorveglianza, che assiste le persone disabili, e di molti altri incarichi.

Si stima che vi siano 400 milioni di cani nel mondo . Esse esistono in una vasta gamma di colori, dimensioni, e con caratteristiche molto diverse. Con l'allevamento selettivo, abbiamo le razze a forma di cane che sono stati due risolvere compiti specifici.

Canis lupus familiaris immagini

Canis lupus familiaris Canis lupus familiaris Canis lupus familiaris Canis lupus familiaris Canis lupus familiaris Canis lupus familiaris Canis lupus familiaris Canis lupus familiaris Canis lupus familiaris Canis lupus familiaris Canis lupus familiaris Canis lupus familiaris Canis lupus familiaris Canis lupus familiaris Canis lupus familiaris Canis lupus familiaris Canis lupus familiaris Canis lupus familiaris Canis lupus familiaris Canis lupus familiaris Canis lupus familiaris Canis lupus familiaris Canis lupus familiaris Canis lupus familiaris Canis lupus familiaris Canis lupus familiaris

Scrivi un commento canis lupus familiaris

Condividi le tue esperienze e conoscenze circa la canis lupus familiaris.

Titolo:

Il post Canis lupus familiaris:

Nome o pseudonimo

Spam controllo
← Inserisci i caratteri che vedi nell'immagine sottostante.

captcha

Razze Cani
Trova razze canine
› Dog Breeds

Trova una razza
Utilizzare questa ricerca e di trovare il cane che è giusto per te.

Cane di razza
Mastino inglese
Mastino inglese


Razze cani
Elenco delle razze canine
Pastore cani
Cani da caccia
Slitte trainate
Cani di polizia
Cani da compagnia
Cani da slitta
Lupo ibrido
Lupo aspetto
Cani di tipo Spitz
Primitivi Razze
FCI razza elenco
Allergico

money
Fare soldi in questo momento:
1. Bitcoin trading
1. Affiliate marketing
1. Dropshipping
2. Vendi foto online
3. Negoziazione di valute
4. Fare soldi online
Tutti i link e siti di cui sopra sono testati da noi e sono garantiti sicuro da usare..

Razze popolari
I più popolari razze
Più costoso

Dimensioni
Piccolo Cane Razze
Medium Sized Razze
Grandi razze canine
I Giganti

Cani e animali
Il cane
Ibridi
Cani selvatici
Lupi
Animali
Copyright © 2020 www.RazzeCani.org
Allevatori, club per cani e proprietari di cani sono la migliore fonte di informazioni sulle razze canine. Le nostre descrizioni di gara si basano su informazioni provenienti da più fonti e facciamo prenotazioni per errori. Si prega di utilizzare il modulo per l'invio di una nuova descrizione della razza se si riscontrano errori o omissioni nel descrivere le razze canine. Parla sempre con l'allevatore e il canile prima di andare all'acquisto di un cucciolo o di una particolare razza di cani. I cani sono i migliori amici umani! Alla ricezione del cane, sia i cani da corsa che i cani misti incontrano un futuro incerto. Questi sono cani che hanno molto amore da dare, ma troppi cani non ne hanno mai la possibilità. Sarai proprietario di un cane? Perché non salvare una vita mentre si ottiene un nuovo migliore amico!