Norwegian Elkhound Grey

Norwegian Elkhound Grey

Norwegian Elkhound Grey è un settentrionale razza. La Spitz o Nord-tipo cani di oggi sviluppate dall'antichità lungo con l'uomo.

Il cane di razza Norwegian Elkhound Grey sono segugi e è un eccellente cane da caccia. Segugi sono un tipo di levriero che in primo luogo la caccia da profumo (piuttosto che la vista).

Questi cani possono essere utilizzati come cani da guardia. Essi possono essere addestrati a bersaglio le braccia e le gambe di intrusi.

Il cane di razza è un ipoallergenico cane di razza. Questa razza non capannone molto poco e hanno lo stesso pH come capelli umani. Essi non sono completamente non-allergenici, ma rendono la vita più facile per le persone con allergie. Norwegian Elkhound Grey causa meno sfide con spargimento in contrasto con altre razze. La Norwegian Elkhound Grey richieste mediocre spazzolando.

Il cane di razza non è più di precaria in parallelo razze canine.

Paese di creazione: razza è formato da allevatori da Norvegia.

Il gruppo di Norwegian Elkhound Grey: Norwegian Elkhound Grey è ha riconosciuto nel F.C.I. database. Il cane di razza è ha coinvolto nella sezione «Cani nordici da caccia» (5.2) nel il gruppo «Cani di tipo Spitz e di tipo primitivo». F.C.I. etichetta per norwegian elkhound grey è 242 ed è stato aggiunto al database 1999-08-09.

Norwegian Elkhound Grey Stato di salute: Purtroppo, a pochi acquistare formidabile salute sfide. Norwegian Elkhound Grey è un Norwegian Elkhound Grey cane di razza che è ridotta da hip displasia. Molti Norwegian Elkhound Grey avranno problemi agli occhi o con gli occhi malattia. Rene malattia è presente in molti cani di questa cane di razza. Le cisti possono verificarsi.

La Norwegian Elkhound Grey di anatomia: Si tratta di un medie dimensioni cane di razza. Maschio cani raggiungere una altezza di 48 a 53 centimetri alto. Femminile cani può crescere a 46 a 51 centimetri. Maschio cani crescere fino a 23 a 27 chili. Femminile cani si 18 a 25 chili. La norwegian elkhound grey ha medie erettile orecchie. Le gambe è in genere of average lunghezza. La coda è Poco arricciata. They hanno uno mediocre dimensioni muso. Il pelliccia è medio.

Complementare dettagli su la norwegian elkhound grey: Anticipati l'età per un norwegian elkhound grey è 12 a 15 years.

Norwegian Elkhound Grey foto

Norwegian Elkhound Grey Norwegian Elkhound Grey Norwegian Elkhound Grey Norwegian Elkhound Grey

Scrivi un commento norwegian elkhound grey

Condividi le tue esperienze e conoscenze circa la norwegian elkhound grey.

Titolo:

Il nota Norwegian Elkhound Grey:

Nome o pseudonimo

Spam controllo
← Inserisci i caratteri che vedi nell'immagine sottostante.

captcha

In parallelo razze canine

Sotto è una selezione di razze canine che potreste essere interessati, se ti è piaciuto il norwegian elkhound grey:

Razze Cani
Trova razze canine
› Dog Breeds

Trova una razza
Utilizzare questa ricerca e di trovare il cane che è giusto per te.

Cane di razza
Labrador Retriever
Labrador Retriever


Razze cani
Elenco delle razze canine
Pastore cani
Cani da caccia
Slitte trainate
Cani di polizia
Cani da compagnia
Cani da slitta
Lupo ibrido
Lupo aspetto
Cani di tipo Spitz
Primitivi Razze
FCI razza elenco
Allergico

money
Fare soldi in questo momento:
1. Bitcoin trading
1. Affiliate marketing
1. Dropshipping
2. Vendi foto online
3. Negoziazione di valute
4. Fare soldi online
Tutti i link e siti di cui sopra sono testati da noi e sono garantiti sicuro da usare..

Razze popolari
I più popolari razze
Più costoso

Dimensioni
Piccolo Cane Razze
Medium Sized Razze
Grandi razze canine
I Giganti

Cani e animali
Il cane
Ibridi
Cani selvatici
Lupi
Animali
Copyright © 2020 www.RazzeCani.org
Allevatori, club per cani e proprietari di cani sono la migliore fonte di informazioni sulle razze canine. Le nostre descrizioni di gara si basano su informazioni provenienti da più fonti e facciamo prenotazioni per errori. Si prega di utilizzare il modulo per l'invio di una nuova descrizione della razza se si riscontrano errori o omissioni nel descrivere le razze canine. Parla sempre con l'allevatore e il canile prima di andare all'acquisto di un cucciolo o di una particolare razza di cani. I cani sono i migliori amici umani! Alla ricezione del cane, sia i cani da corsa che i cani misti incontrano un futuro incerto. Questi sono cani che hanno molto amore da dare, ma troppi cani non ne hanno mai la possibilità. Sarai proprietario di un cane? Perché non salvare una vita mentre si ottiene un nuovo migliore amico!