Volpino di Pomerania

Volpino di Pomerania

Il cane di razza è un ipoallergenico razza di cane. I capelli di questi cani hanno lo stesso pH come capelli umani. Essi non sono completamente non-allergenici, ma rendono la vita più facile per le persone con allergie. Volpino di Pomerania il capannone molto. La Volpino di Pomerania richieste comune spazzolando.

Volpino di Pomerania è comune fastidio a habituate. La volpino di pomerania è in proporzione consapevole e profondamente suscettibile di la formazione.

Sviluppato in: Volpino di Pomerania è sviluppato in Germania.

Categoria di Volpino di Pomerania: Volpino di Pomerania è ha riconosciuto nel FCI libri. Il cane di razza è ha coinvolto nella sezione «Spitz Europei» (5.4) nel categoria «Cani di tipo Spitz e di tipo primitivo». FCI id per volpino di pomerania è 97 ed è stato aggiunto al libri 1998-03-05.

Volpino di Pomerania Stato di salute: Purtroppo, a pochi ricevere severo problemi con la loro salute. Pelle malattia è di comune con il Volpino di Pomerania. Molti Volpino di Pomerania avranno problemi agli occhi o con gli occhi malattia. Problemi dente e con la gomma è di profondamente in comune this dog breed. Cuore è una malattia frequente malattia in questo razza di cane. Luxating rotula (scivolato soffocare) è un di solito visto in questi cani. Inoltre, esse possono avere problemi con la loro salute.

La Volpino di Pomerania caratteristiche fisiche: Questa razza è in proporzione piccolo. I cani può crescere a 18 a 30 centimetri alto. Le femmine ottenere 18 a 30 centimetri. I cani crescere fino a 1 a 3 chili. Le femmine si 1 a 3 chili. La volpino di pomerania ha mini in posizione orecchie. Le gambe è in genere of average lunghezza. Questo corpo della Volpino di Pomerania è luce. La coda è Poco arricciata. Il suo muso è di in proporzione breve. Il pelliccia è lungo capelli.

Secondario informazioni su la volpino di pomerania: Anticipati l'età per un volpino di pomerania è 12 a 15 years. Il prezzo per un volpino di pomerania cucciolo è di circa 1900 . L'offerta e la domanda determinerà il definitivo prezzo.

Volpino di Pomerania fotografie

Volpino di Pomerania Volpino di Pomerania Volpino di Pomerania Volpino di Pomerania Volpino di Pomerania Volpino di Pomerania Volpino di Pomerania Volpino di Pomerania Volpino di Pomerania Volpino di Pomerania Volpino di Pomerania Volpino di Pomerania Volpino di Pomerania Volpino di Pomerania Volpino di Pomerania Volpino di Pomerania Volpino di Pomerania

Volpino di Pomerania dichiarazioni

Oddio

Ammetto e premetto che so che il volpino di pomerania è bellissimo ma 1900 euro sono troppi mi dispiace dire così però...Una mia amica l'ha comprato a 350 euro e così va bene infatti l'ho comprato pure io bianco S-T-U-P-E-N-D-O ha 3 mesi!!!!

Mostra tutte volpino di pomerania dichiarazioni

Scrivi un commento volpino di pomerania

Condividi le tue esperienze e conoscenze circa la volpino di pomerania.

Titolo:

Il nota Volpino di Pomerania:

Nome o pseudonimo

Spam controllo
← Inserisci i caratteri che vedi nell'immagine sottostante.

captcha

In parallelo razze canine

Sotto è uno dei panoramica razze canine per il volpino di pomerania:

Razze Cani
Trova razze canine
› Dog Breeds

Trova una razza
Utilizzare questa ricerca e di trovare il cane che è giusto per te.

Cane di razza
Siberian Husky
Siberian Husky


Razze cani
Elenco delle razze canine
Pastore cani
Cani da caccia
Slitte trainate
Cani di polizia
Cani da compagnia
Cani da slitta
Lupo ibrido
Lupo aspetto
Cani di tipo Spitz
Primitivi Razze
FCI razza elenco
Allergico

money
Fare soldi in questo momento:
1. Bitcoin trading
1. Affiliate marketing
1. Dropshipping
2. Vendi foto online
3. Negoziazione di valute
4. Fare soldi online
Tutti i link e siti di cui sopra sono testati da noi e sono garantiti sicuro da usare..

Razze popolari
I più popolari razze
Più costoso

Dimensioni
Piccolo Cane Razze
Medium Sized Razze
Grandi razze canine
I Giganti

Cani e animali
Il cane
Ibridi
Cani selvatici
Lupi
Animali
Copyright © 2021 www.RazzeCani.org
Allevatori, club per cani e proprietari di cani sono la migliore fonte di informazioni sulle razze canine. Le nostre descrizioni di gara si basano su informazioni provenienti da più fonti e facciamo prenotazioni per errori. Si prega di utilizzare il modulo per l'invio di una nuova descrizione della razza se si riscontrano errori o omissioni nel descrivere le razze canine. Parla sempre con l'allevatore e il canile prima di andare all'acquisto di un cucciolo o di una particolare razza di cani. I cani sono i migliori amici umani! Alla ricezione del cane, sia i cani da corsa che i cani misti incontrano un futuro incerto. Questi sono cani che hanno molto amore da dare, ma troppi cani non ne hanno mai la possibilità. Sarai proprietario di un cane? Perché non salvare una vita mentre si ottiene un nuovo migliore amico!