Siberian Husky

Siberian Husky

Siberian Husky è un lupo-cane ibrido. Il cane lupo è una controversia sulla base di situazioni di pericolo o percepita come la messa a fuoco sulla fauna selvatica protetta. Siberian Husky è un premio inestimabile cane da slitta.

Siberian Husky è un settentrionale razza. La Spitz o Nord-tipo cani di oggi sviluppate dall'antichità lungo con l'uomo.

Siberian Husky è un notevolmente intelligente cane di razza mentale e la formazione è importante.

Siberian Husky causa meno le difficoltà con spargimento per altre razze. La Siberian Husky richieste notevolmente molto of spazzolando.

Siberian Husky è migliore per le persone con esperienza, in quanto è in grado di dimostrare di essere immenso educare. Razza non è più di nervoso di corrispondenza razze.

Origine: questa razza deriva da Stati Uniti.

Siberian Husky gruppo: Siberian Husky è ha coinvolto nel Federation Cynologique Internationale registro di sistema. Razza è incorporato nella sezione «Cani nordici da slitta» (5.1) nel gruppo «Cani di tipo Spitz e di tipo primitivo». Federation Cynologique Internationale il numero di etichetta per siberian husky è 270 ed è stato aggiunto al registro di sistema 1995-02-02.

Problemi di salute Siberian Husky: Purtroppo, un po 'di ottenere minaccioso problemi di salute. Siberian Husky è un Siberian Husky cane di razza che è da portatori di handicap a volte hip displasia. Questo è spesso razza da portatori di handicap a volte chiamato Atrofia progressiva della retina (PRA). Il risultato è la cecità nel cane. Il PRA sindrome è sempre provocando la progressiva perdita della vista e, infine, la cecità. Cataratta è di che colpisce l'occhio del cane. Vi è una variabile di grado da lieve a completa opacità e di ostacolare il passaggio della luce. La Siberian Husky sono colpite da pelle le difficoltà. Essi possono avere altri problemi di salute oltre.

La Siberian Husky fisiologia: I maschi viene alto come 53 a 61 centimetri alto. Le ragazze raggiungere una altezza di 51 a 56 centimetri. I maschi avrà un peso 16 a 27 chili. Le ragazze crescere fino a 16 a 23 chili. Il pelliccia è medio. Siberian Husky sembra abbastanza in modo simile l'fisiologia di un lupo.

Figlia informazioni su il cane: Prevedibile l'età per un siberian husky è 12 a 15 years.

Siberian Husky immagini

Siberian Husky Siberian Husky Siberian Husky Siberian Husky Siberian Husky Siberian Husky Siberian Husky Siberian Husky Siberian Husky Siberian Husky Siberian Husky Siberian Husky Siberian Husky Siberian Husky Siberian Husky Siberian Husky Siberian Husky Siberian Husky Siberian Husky Siberian Husky Siberian Husky

Siberian Husky messaggi

l'amico piu' fedele

il carattere del siberian husky ti trascina in immaginabili avventure. pieno di vitalita', generoso, amorevole.

IL CANE PIU' BELLO DEL MONDO!! HUSKY

HO AVUTO PRECEDENTEMENTE PER 14 ANNI LA COMPAGNIA DI UN HUSKY FEMMINA DI NOME LAILA DI COLORE BIANCA COME LA NEVE CON SFUMATURE SUL DORSO GRIGIA, CON OCCHI DI GHIACCIO. UNA BELLEZZA SPETTACOLARE.

Scrivi un commento siberian husky

Condividi le tue esperienze e conoscenze circa la siberian husky.

Titolo:

Il dichiarazione Siberian Husky:

Nome o pseudonimo

Spam controllo
← Inserisci i caratteri che vedi nell'immagine sottostante.

captcha

Di corrispondenza razze

L'elenco che segue indica uno razze che ci ricorda di il siberian husky:

Razze Cani
Trova razze canine
› Dog Breeds

Trova una razza
Utilizzare questa ricerca e di trovare il cane che è giusto per te.

Cane di razza
Pastore tedesco
Pastore tedesco


Razze cani
Elenco delle razze canine
Pastore cani
Cani da caccia
Slitte trainate
Cani di polizia
Cani da compagnia
Cani da slitta
Lupo ibrido
Lupo aspetto
Cani di tipo Spitz
Primitivi Razze
FCI razza elenco
Allergico

money
Fare soldi in questo momento:
1. Bitcoin trading
1. Affiliate marketing
1. Dropshipping
2. Vendi foto online
3. Negoziazione di valute
4. Fare soldi online
Tutti i link e siti di cui sopra sono testati da noi e sono garantiti sicuro da usare..

Razze popolari
I più popolari razze
Più costoso

Dimensioni
Piccolo Cane Razze
Medium Sized Razze
Grandi razze canine
I Giganti

Cani e animali
Il cane
Ibridi
Cani selvatici
Lupi
Animali
Copyright © 2020 www.RazzeCani.org
Allevatori, club per cani e proprietari di cani sono la migliore fonte di informazioni sulle razze canine. Le nostre descrizioni di gara si basano su informazioni provenienti da più fonti e facciamo prenotazioni per errori. Si prega di utilizzare il modulo per l'invio di una nuova descrizione della razza se si riscontrano errori o omissioni nel descrivere le razze canine. Parla sempre con l'allevatore e il canile prima di andare all'acquisto di un cucciolo o di una particolare razza di cani. I cani sono i migliori amici umani! Alla ricezione del cane, sia i cani da corsa che i cani misti incontrano un futuro incerto. Questi sono cani che hanno molto amore da dare, ma troppi cani non ne hanno mai la possibilità. Sarai proprietario di un cane? Perché non salvare una vita mentre si ottiene un nuovo migliore amico!