Samoiedo

Samoiedo

Samoiedo è un lupo-cane ibrido. Nella prima generazione di ibridi, i lupi grigi sono più spesso incrociate con lupo-come cani, come la Samoiedo. Samoiedo è un suprema cane da slitta.

Samoiedo è un settentrionale razza. Sono stati selettivamente allevati per una vasta gamma di qualità.

Razza è un ipoallergenico razza. Essi causano solo lievi reazioni alle persone con alelrgies. Tuttavia, essi non sono completamente non-allergenici animali. Samoiedo causa meno problemi con spargimento correlata a altre razze. Il cane delle razze richieste molto of spazzolatura e pulizia.

Samoiedo è par perplessi alla guida. Il cane è piuttosto sensoriale e sorprendentemente suscettibile di il cane formazione.

Allevato in prima: questo pedegree cane proviene da Russia.

Samoiedo gruppo: Samoiedo è omologato nel Canine Organizzazione Mondiale registro. Razza è ha riconosciuto nella sezione «Cani nordici da slitta» (5.1) nel gruppo «Cani di tipo Spitz e di tipo primitivo». Canine Organizzazione Mondiale identificazione per samoiedo è 212 ed è stato aggiunto al registro 1997-07-22.

Stato di salute Samoiedo: Purtroppo, un po 'di ottenere difficile problemi di salute. Samoiedo è un Samoiedo razza che è affetti da hip displasia. Questo è spesso razza affetti da chiamato Atrofia progressiva della retina (PRA). PRA è un gruppo di malattie genetiche visto in alcuni razze. Il cane delle razze sono colpite da pelle problemi. Essi tendono a glaucoma. Figlia problemi di salute sono stati inoltre registrati.

Il cane delle razze la forma: Cani viene alto come 53 a 61 centimetri alto. Femmine ottenere alto come 48 a 56 centimetri. Cani può pesare 20 a 29 chili. Femmine è 17 a 25 chili. Il pelliccia è medio. Samoiedo guarda un po approssimativo l'la forma di un lupo.

Figlia fatti su il cane: Il prezzo per un samoiedo cucciolo è di circa 5000 . Tuttavia, questo dipende dalla domanda e offerta.

Samoiedo immagini

Samoiedo Samoiedo Samoiedo Samoiedo Samoiedo Samoiedo Samoiedo Samoiedo Samoiedo Samoiedo Samoiedo Samoiedo Samoiedo Samoiedo

Samoiedo note

Esercizio del Samoyed Razza

Samoyed sono una razza con una storia di intensa attività fisica che richiede, il cane di razza è un gruppo di lavoro che è stato allevato a fare i compiti, come l'allevamento delle renne e slitta tirata in dure, amaramente freddo. Il Samoyed è molto specifici requisiti per l'esercizio che devono essere rispettati, se lui o lei è quello di adattare bene ed essere veramente felice.

Scrivi un commento samoiedo

Condividi le tue esperienze e conoscenze circa la samoiedo.

Titolo:

Il commenti Samoiedo:

Nome o pseudonimo

Spam controllo
← Inserisci i caratteri che vedi nell'immagine sottostante.

captcha

Simile razze

Nella lista qui di seguito è un assortimento razze con alcuni dei gli stessi attributi come il samoiedo:

Razze Cani
Trova razze canine
› Dog Breeds

Trova una razza
Utilizzare questa ricerca e di trovare il cane che è giusto per te.

Cane di razza
Mastino inglese
Mastino inglese


Razze cani
Elenco delle razze canine
Pastore cani
Cani da caccia
Slitte trainate
Cani di polizia
Cani da compagnia
Cani da slitta
Lupo ibrido
Lupo aspetto
Cani di tipo Spitz
Primitivi Razze
FCI razza elenco
Allergico

money
Fare soldi in questo momento:
1. Bitcoin trading
1. Affiliate marketing
1. Dropshipping
2. Vendi foto online
3. Negoziazione di valute
4. Fare soldi online
Tutti i link e siti di cui sopra sono testati da noi e sono garantiti sicuro da usare..

Razze popolari
I più popolari razze
Più costoso

Dimensioni
Piccolo Cane Razze
Medium Sized Razze
Grandi razze canine
I Giganti

Cani e animali
Il cane
Ibridi
Cani selvatici
Lupi
Animali
Copyright © 2020 www.RazzeCani.org
Allevatori, club per cani e proprietari di cani sono la migliore fonte di informazioni sulle razze canine. Le nostre descrizioni di gara si basano su informazioni provenienti da più fonti e facciamo prenotazioni per errori. Si prega di utilizzare il modulo per l'invio di una nuova descrizione della razza se si riscontrano errori o omissioni nel descrivere le razze canine. Parla sempre con l'allevatore e il canile prima di andare all'acquisto di un cucciolo o di una particolare razza di cani. I cani sono i migliori amici umani! Alla ricezione del cane, sia i cani da corsa che i cani misti incontrano un futuro incerto. Questi sono cani che hanno molto amore da dare, ma troppi cani non ne hanno mai la possibilità. Sarai proprietario di un cane? Perché non salvare una vita mentre si ottiene un nuovo migliore amico!